Cocktail Party a Palazzo Pisani Moretta – La Biennale di Venezia 2017

10 mag 2017

La settimana di inaugurazione della Biennale di Venezia richiama nella laguna veneta personalità artistiche ed eccentriche, un carosello di appassionati ed addetti ai lavori che, per l’occasione, si avvicendano in numerosi palazzi storici. Anche per la 57esima edizione della celebre esposizione internazionale Ravaservice è stata scelta come partner tecnico per numerosissimi eventi, come per questo cocktail party.

palazzo pisani venezia luci evento
palazzo pisani venezia illuminazione facciata evento

Palazzo Pisani è una delle location più iconiche di tutta la laguna: recentemente ristrutturato, durante il Carnevale ospita ancora oggi sontuosi balli in maschera. In occasione di questo cocktail party gli ospiti vengono accolti già all’entrata: l’imponente facciata del Palazzo viene completamente fatta risplendere grazie a tocchi di luce a contrasto, andando ad evidenziare le linee architettoniche tipicamente veneziane.

Il ricevimento si svolge nelle sale interne del Palazzo, ospitando anche esclusive esibizioni musicali. Ravaservice fornisce un servizio completo a 360 gradi, curando l’intero progetto di Light Design appositamente concepito per l’occasione, così come l’impianto audio, il backline e le strutture necessarie per l’esibizione live della band.

palazzo pisani venezia luci service backline
palazzo pisani venezia illuminazione cocktail evento biennale
palazzo pisani venezia illuminazione cocktail evento biennale

Contattaci per maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.

Completa l'operazione per inviare il messaggio: