Gold Carnival a Palazzo Contarini Polignac
21 feb 2018Una storica residenza nel centro della magica Venezia, Palazzo Contarini Polignac, è riuscita a svelare una delle feste più affascinanti e suntuose in uno dei momenti più movimentati della laguna veneziana, il Golden Carnival ideato da MyVenice. Nato per celebrare l’opulenza dei maestosi palazzi veneziani e l’eccesso del divertimento, vanta un allestimento in tema gotico-barocco con preziosi tessuti di seta nera, affascinanti abiti e maschere dorate.


L’atmosfera è calda e affascinante grazie ad un gioco di luci e ombre che valorizzano i ballerini e la dinamicità durante le danze. Un cocktail ed una cena di gala dello chef stellato Alajmo introduce gli ospiti nel vivo della serata. Abbiamo curato il progetto di Light Design in pieno accordo con il mood della serata, creando una cornice scenografica capace di valorizzare il ricevimento e di ricostruire una calda suggestione dai colori ambra e dorato.
Nu’Art gestisce poi il momento finale delle esibizioni, guidando i migliori artisti del momento capaci di realizzare momenti di intrattenimento coreografico. Il Gold Dinner Show prosegue poi con delle danze scatenate fino a tarda notte rese suggestive ed emozionanti dall’illuminazione, curata nel dettaglio dal nostro supporto tecnico, che ha giocato un ruolo importante ed ha saputo far risplendere l’intera location.

Contact us for more information
Commenti recenti