Il tocco vintage delle String Light®

05 giu 2017

Con la bella stagione diventa piacevole e divertente organizzare i propri ricevimenti all’aperto, per poter godere a pieno delle miti temperature estive. L’ispirazione del vostro evento è lo stile vintage e campestre, per ricreare un’atmosfera accogliente e rilassata nella quale accogliere i vostri ospiti: anche gli allestimenti vengono declinati seguendo un mood vintage-chic, il Light Design gioca un ruolo fondamentale.

illuminazione eventi giardino lampadine
illuminazione luci luminarie lampadine vintage

Mai come in questo caso la luce è al tempo stesso funzionale e scenografica: con un fitto reticolato di fili di lampadine a fibra di carbonio ispirate alle originali ideate da Edison, i progetti di Light Design che utilizzano le StringLights® acquistano un’aurea particolare ed inconfondibile, una suggestione leggermente retrò che ricorda le antiche feste all’aperto, mai come oggi originali e di tendenza.

Siamo stati tra i primi a proporle e ad utilizzarle per l’illuminazione di tensostrutture e conviviali ricevimenti all’aperto, sperimentandone, con ottimi risultati, l’impiego in sinergia con le nostre più moderne illuminazioni. Adatte per ogni tipologia di evento, sia esso un matrimonio o una ricorrenza dal sapore informale, vengono proposte abbinate alle illuminazioni scenografiche per ricreare un’atmosfera retrò ed accogliente.

illuminazione luci patio light lampadine vintage
illuminazione luci tensostruttura lampadine vintage

Contattaci per maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.

Completa l'operazione per inviare il messaggio: