LA GIUSTA LUCE AD OGNI EVENTO

26 ott 2021

 

I lampadari sono da sempre elementi in grado di caratterizzare l’allestimento di un evento. E, insieme al tipo di luce che sono in grado di emanare, (calda o fredda, tenue o accesa…) possono incidere in maniera decisiva sul mood del matrimonio e creare atmosfere ricercate in location interne o esterne!

Martino Crespi, il regista di incanti indiscusso re degli eventi più glam della Mostra del Cinema di Venezia dice “Si può fare un allestimento grandioso, ma se non viene illuminato bene si vanifica gran parte del lavoro”.  Ed ha ragione!

 

Allora pensiamo agli Chandelier, eleganti e raffinati lampadari di cristallo sostenuti da un’asta d’acciaio, essenziale e ricurva, perfetti per impreziosire tavolate imperiali e arricchire allestimenti. Gli Chandelier sono le più raffinate fonti di luce artificiale e sono in grado di garantire un’illuminazione diffusa dell’ambiente circostante: un dettaglio ricercato, sinonimo di classe senza tempo. È possibile anche appenderli alle tensostrutture pre-esistenti in una location o personalizzarli con decorazioni floreali studiate ad hoc per farli diventare parte integrante dell’allestimento.

Chandelier

Oppure per un matrimonio più bucolico, pensiamo ai lampadari in Rattan che, incredibili nella loro semplicità, sono un’illuminazione capace di riscaldare subito il contesto in cui sono installati. Regalano un’atmosfera naturale e disarmante, offrendo a tutti i presenti una confortevole sensazione di famiglia. Capaci di donare un tocco green, rustico o vintage grazie al loro intreccio fitto, sono sorgente di luce calda ed estesa.

 

Sei indeciso su quale sia il migliore lampadario per rendere perfetto il tuo allestimento?

Noi di Ravaservice possiamo offrirti un assortimento ampio e profondo di lampadari, anche a noleggio, per soddisfare tutte le esigenze e perfetti per ogni contesto!

Richiedi il nostro catalogo di lampadari e trova quello perfetto per il tuo evento!

Rattan chandelier

Contattaci per maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.

Completa l'operazione per inviare il messaggio: