Maharaja Night a Villa Garini Cà Bianchetti

07 ago 2017

E’ con orgoglio ed immenso piacere che Ravaservice vuole svelare un progetto speciale, realizzato per l’architetto degli eventi, Angelo Garini presso Villa Garini Cà Bianchetti: una collaborazione che deriva dalla solida partnership ormai consolidata negli anni con Andrea Ravenni, Light Designer di Ravaservice.
Un party liberamente ispirato alle lontane atmosfere indiane, come in un esotico palazzo di un Maharaja, con preziosi tessuti di seta di ogni colore, candelieri di cristallo, pizzi antichi e ricami in oro e perle.

angelo garini andrea rivenni villa cà bianchetti ricevimento festa luci light design
villa angelo garini cà bianchetti birthday lago maggiore illuminazione

Un aperitivo con vista privilegiata sul lago Maggiore, seguito dalla cena di gala servita nella barchessa nella quale tutti gli allestimenti floreali e le decorazioni si sono susseguite così da ricreare lontane ambientazioni indiane.
Anche il nostro allestimento di Light Design, in pieno accordo con il mood della serata, è stato ispirato dal tema dell’evento andando a ricreare con giochi di luce ed ombre, calde suggestioni dai colori ambrati e dorati.

Non sono mancati momenti di intrattenimento coreografico, alternati ad interpretazioni liriche nel parco, per proseguire poi con le esibizioni di danza aerea che hanno reso omaggio alla tradizione dell’Holi Festival, la festa indiana dei colori della luce e della rinascita.
Infine l’immancabile momento della torta ed un sorprendente spettacolo pirotecnico, disegnano il cielo di un’esplosione di luce resa ancora più suggestiva ed emozionante grazie alla scenografia ricreata dal Lago.

event design by
Garini Immagina

photos by courtesy of
Gabriele Basilico

villa garini cà bianchetti birthday lago maggiore festa light design

Contattaci per maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.

Completa l'operazione per inviare il messaggio: