MATRIMONIO: la giusta luce per la tua festa

17 ago 2021

MATRIMONIO: la giusta luce per la tua festa

Vi siete scambiati gli anelli, il taglio del dolce è andato alla grande, avete fatto il primo ballo insieme…ed ora? Adesso arriva la parte più divertente: spazio alle danze!

Audio e luci sono il connubio perfetto per il party perfetto: due aspetti troppo spesso sottovalutati ma capaci di trasformare completamente l’atmosfera di una festa. Per questo serve affidarsi a professionisti del settore che mettano a disposizione il loro know how per supportare tecnicamente tutte le richieste del DJ o della Live Band.

Amici e parenti si riversano in pista con voi, pronti ad accompagnarvi in quella che, diciamolo pure, è la parte più godibile della giornata. Eppure molto spesso non si dà abbastanza importanza al Light Design per la festa di matrimonio.

E poco importa che abbiate scelto una villa lussuosa o una location più contemporanea, come una modernissima tensostruttura: il party finale è il momento conclusivo del vostro matrimonio e deve essere all’altezza della giornata che avete appena trascorso.

In una dimora storica l’illuminazione dovrà essere scenografica, magari accompagnata dal calore discreto delle Vintage Lamp che regalano un’atmosfera senza tempo, creando giochi di controluce e impreziosendo la pista da ballo con esclusivi riflessi dorati.

In ambienti più moderni si dovrà invece optare per dei set-up dinamici, con Teste Mobili, Mirror Balls o Stage Blinders, che incorniceranno i ricordi degli ospiti in un’illuminazione ardente, euforica e frizzante.

Ma un prodotto trasversale che regala sempre un effetto perfetto a seconda delle emozioni che si vogliono trasmettere sono i Titan Tube: led cilindrici verticali che, posizionati in maniera strategica nella sala, creeranno l’ambiance perfetta e ricercata cambiando colore e illuminandosi a ritmo di musica.

festa party matrimonio luci evento
matrimonio luci festa evento
matrimonio festa luci evento

Contattaci per maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.

Completa l'operazione per inviare il messaggio: