l'esedra santo stefano genova evento illuminazione
l'esedra santo stefano genova evento matrimonio luci

L’Esedra di Santo Stefano

 

L’Esedra di Santo Stefano , dimora dei Durazzo a Sestri Levante, è una residenza nobiliare del ‘700 immersa in una verde tenuta dolcemente adagiata su un pendio che digrada fino al mare del Tigullio. Un’eccellente location per ospitare eventi e ogni tipo di riunione, con la possibilità di allestire convegni, mostre, presentazioni di prodotti, anche all’aperto, nel silenzio e nella quiete della natura della Riviera Ligure di Levante.

 

Un antico portale, soffitti affrescati, stucchi, decori, oggetti d’arte: ecco l’interno della villa. In ogni sala colori e arredi rendono gli ambienti accoglienti e raffinati, in grado di ospitare gli invitati a cerimonie ed eventi in saloni ricchi di fascino e di atmosfera. La luce può trasformare questi spazi rendendoli dei luoghi carichi di significato e di emozione.

 

La vegetazione di un grande parco, come nel caso di questa villa, diventa un vero e proprio salotto all’aperto quando è illuminata con la giusta intensità e il giusto colore. In occasione di un ricevimento possiamo realizzare differenti tipi di illuminazione delle sale interne della villa, che saranno riservati all’open bar e al dance floor. Così la villa si svela in tutto il suo splendore facendovi sentire ospiti privilegiati, proprio come le antiche e nobili famiglie che, nel corso dei secoli, l’hanno abitata.

l'esedra santo stefano genova luci tensostruttura
l'esedra santo stefano genova luci matrimonio wedding cake
l'esedra santo stefano genova evento illuminazione
l'esedra santo stefano genova luci ricevimento tensostruttura
l'esedra santo stefano genova luci evento giardino
l'esedra santo stefano genova evento illuminazione

Contattaci per maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.

Completa l'operazione per inviare il messaggio: