

L’Esedra di Santo Stefano
L’Esedra di Santo Stefano , dimora dei Durazzo a Sestri Levante, è una residenza nobiliare del ‘700 immersa in una verde tenuta dolcemente adagiata su un pendio che digrada fino al mare del Tigullio. Un’eccellente location per ospitare eventi e ogni tipo di riunione, con la possibilità di allestire convegni, mostre, presentazioni di prodotti, anche all’aperto, nel silenzio e nella quiete della natura della Riviera Ligure di Levante.
Un antico portale, soffitti affrescati, stucchi, decori, oggetti d’arte: ecco l’interno della villa. In ogni sala colori e arredi rendono gli ambienti accoglienti e raffinati, in grado di ospitare gli invitati a cerimonie ed eventi in saloni ricchi di fascino e di atmosfera. La luce può trasformare questi spazi rendendoli dei luoghi carichi di significato e di emozione.
La vegetazione di un grande parco, come nel caso di questa villa, diventa un vero e proprio salotto all’aperto quando è illuminata con la giusta intensità e il giusto colore. In occasione di un ricevimento possiamo realizzare differenti tipi di illuminazione delle sale interne della villa, che saranno riservati all’open bar e al dance floor. Così la villa si svela in tutto il suo splendore facendovi sentire ospiti privilegiati, proprio come le antiche e nobili famiglie che, nel corso dei secoli, l’hanno abitata.






Contattaci per maggiori informazioni