

Palazzo della Ragione
Chiamato popolarmente “Il Salone”, il Palazzo della Ragione è uno dei più grandi ambienti coperti d’Italia che non ha uguali nell’architettura civile italiana. Eretto nel 1218 e sopraelevato nel 1306, fu fino al 1797 la sede dei tribunali cittadini della città di Padova.
La grande sala pensile che occupa l’ultimo piano dell’edificio è detto Il Salone, caratterizzato da un grandioso ciclo di affreschi a soggetto astrologico. Sono inoltre conservati diversi elementi artistici e architettonici, come il monumentale cavallo ligneo e le due sfingi egiziane che adornano i lati della porta d’accesso.
Il prestigioso locale del Palazzo della Ragione, intriso di storia e di cultura, è l’ideale per accogliere convention e congressi, così come eventi aziendali e promozionali. Il nostro obiettivo è quello di supportare tecnicamente ogni vostra richiesta e necessità, mettendo a vostra disposizione le tecnologie all’avanguardia per gli allestimenti multimediali audio, video, luci e per la realizzazione di palchi e strutture.





Contattaci per maggiori informazioni