palazzo nani bernardo venezia illuminazione
palazzo nani bernardo venezia luci giardino

Palazzo Nani Bernardo

 

Per gareggiare con l’equilibrata e vetusta bellezza di Palazzo Nani Bernardo, il progetto di illuminazione che abbiamo studiato per questo magnifico edificio è finalizzato a un grande effetto scenografico, che metta in risalto l’intera facciata, edificata a cavallo tra Rinascimento e Barocco. Il palazzo si affaccia infatti sul Canal Grande, la via maestra della città, e per aumentarne la magnificenza agli occhi degli ospiti che lo possono raggiungere via acqua, esso verrà fatto risplendere nella notte attraverso un gioco di luci e di cromie in sintonia con lo stile equilibrato della sua architettura.

 

Tra il portale d’acqua e lungo il corridoio dell’ingresso si snoderà un percorso luminoso, pensato per accompagnare gli ospiti al piano nobile. E’ qui che molti dei ricevimenti hanno luogo e ogni singola sala che lo accoglierà sarà illuminata affinché i manufatti che la caratterizzano – gli oli, i lampassi, le porcellane e gli argenti – siano adeguatamente messi in luce, così come tutto l’ambiente circostante.

 

Per l’intero progetto illuminotecnico useremo gli innovativi proiettori cambia colore completamente cable free, autoalimentati a batteria e con controllo wireless. Sono proiettori miniaturizzati e impercettibili, volti a mimetizzarsi completamente nell’ambiente del palazzo grazie alla loro esclusiva finitura specchiata che riflette sul proiettore le superfici che lo circondano. Una vera rivoluzione estetica e qualitativa, che lascerà visibile solamente la luce.

palazzo nani bernardo venezia luci evento
palazzo nani bernardo venezia illuminazione eventi
palazzo nani bernardo venezia illuminazione giardino androne eventi
palazzo nani bernardo venezia luci giardino evento ricevimento

Contattaci per maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.

Completa l'operazione per inviare il messaggio: