villa ca marcello padova luci taglio torta
villa ca marcello padova illuminazione cena matrimonio evento

Villa Cà Marcello

 

La villa Marcello di Levada (PD) costituisce uno degli esempi meglio conservati di villa veneta del Settecento. Chi vorrà convocare qui i suoi ospiti per un ricevimento o un matrimonio presto si accorgerà che l’atmosfera è unica. La villa, infatti, con il suo arredamento raffinato e i suoi giardini – è circondata da cinque ettari di parco – appartiene ancora oggi agli eredi del nobile casato veneziano dei Marcello.

 

Il nostro progetto di illuminazione andrà a valorizzare proprio quegli elementi che fanno di questo luogo il concretizzarsi di una favola. Il viali del parco illuminati accoglieranno gli ospiti, immergendoli da subito in un’atmosfera magica e misteriosa. Questa magia diverrà poi lampante una volta giunti in vista della facciata. Essa si sviluppa su due piani e qui i dettagli delle mezze colonne corinzie saranno enfatizzati dai nostri proiettori a led cambiacolori, senza nessun cavo visibile grazie ad una evoluta tecnologia wireless.

 

Il culmine della serata e dello splendore sarà raggiunto solo una volta entrati nell’imponente e maestoso salone centrale. Qui gli affreschi settecenteschi di Giambattista Crosato, che rappresentano scene di storia antica altamente suggestive, avranno la luce che meritano e nelle ore serali, quando nel parco la luce scende, risplenderanno come gemme custodite in uno scrigno: un regalo indimenticabile per voi e i vostri ospiti.

villa ca marcello padova service audio luci discoteca evento matrimonio
villa ca marcello padova service audio luci discoteca evento matrimonio

Contattaci per maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.

Completa l'operazione per inviare il messaggio: