villa erba como cernobbio illuminazione evento
villa erba como cernobbio luci interni eventi matrimonio

Villa Erba

 

Mondanità, cultura, conversazioni dotte e brillanti. Così si trascorreva il tempo a Villa Erba, fastosa residenza di vacanza che la famiglia Erba realizzò all’inizio del secolo scorso come simbolo della propria agiatezza. Oggi la villa, con gli antichi affreschi, i soffitti preziosi, l’architettura ariosa e opulenta, mantiene la sua vocazione originaria ed è pronta a diventare la scenografia dei vostri eventi.

 

Ogni finestra è un quadro a Villa Erba e, come tale, necessita di un progetto illuminotecnico capace di adeguarsi alla varietà e alla magnificenza di tale ambiente. Ogni scorcio sul lago e sulle sue bellezze è meritevole di un’illuminazione particolare, calibrata nell’intensità e nel colore. Ogni stanza è un piccolo capolavoro del manierismo di inizio ‘900 e, a seconda dei materiali e delle cromie, sarà nostra cura scegliere quale sia la luce più adeguata per dare risalto all’ambiente.

 

Fulcro della villa è l’atrio, spettacolare e magniloquente, perfetto per aperitivi, concerti, conferenze stampa, convegni, seminari, feste e serate di gala. Qui l’illuminazione sarà importante e intensa, in linea con lo stile opulento delle architetture. Tutto attorno, le sale del piano terra, circondate da ampie terrazze, insieme al suggestivo giardino sul lago, per pranzi e cene en plein air. Anche negli ambienti esterni andremo ad operare con la stessa cura, nell’illuminazione della vegetazione del parco, per trasformare le chiome degli alberi, adeguatamente illuminate, in un’estensione degli sfarzosi saloni della villa.

villa erba como cernobbio illuminazione matrimonio
villa erba como cernobbio illuminazione facciata parco giardino
villa erba como cernobbio luci evento cena di gala
villa erba como cernobbio illuminazione evento
villa erba como cernobbio luci parco giardino tensostruttura

Contattaci per maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.

Completa l'operazione per inviare il messaggio: