villa vescovi torreglia luci facciata
villa vescovi torreglia luci matrimonio

Villa Vescovi

 

Questa villa veneta che il celebre architetto Falconetto progettò per il vescovo di Padova, risale alla prima metà del Cinquecento e si distingue dalle altre dimore palladiane per la sua massiccia struttura quadrangolare che si ingentilisce per l’improvviso aprirsi di portici e loggiati. Il senso di nobile monumentalità suggerito dal complesso diviene ancor più maestoso nelle ore serali, quando fa buio, e i nostri proiettori illuminano la facciata in pietra facendola risplendere nel buio della campagna padovana.

 

Le eleganti balaustre, lo snodarsi delle scale che raccordano i vari piani, il cortile cintato da mura e scandito da arcate di reminiscenza classica saranno elementi essenziali per il nostro progetto illuminotecnico e sarà nostro compito sottolinearne l’importanza attraverso la luce.

 

L’interno della villa, rispetto alla facciata, risulta più elegante e gentile: tutti gli ambienti sono, infatti, affrescati con motivi floreali e figurazioni mitologiche dal raffinato manierismo e dai brillanti colori. In questi ambienti lavoreremo con la discrezione che ci contraddistingue, avvalendoci dei nostri proiettori a led alimentati a batteria e con controllo wireless.

 

Questa avveniristica tecnologia ci permette di lavorare senza il supporto di cavi di corrente, del tutto inappropriati in un ambiente del genere. La superficie specchiata dei nostri proiettori rifletterà le superfici architettoniche, illuminando la sala e lasciando che la sola protagonista della serata sia la luce e la bellezza del vostro evento.

villa vescovi torreglia luci evento matrimonio
villa vescovi torreglia illuminazione sale evento matrimonio
villa vescovi torreglia illuminazione festa dj dancefloor
villa vescovi illuminazione matrimonio
villa vescovi torreglia illuminazione evento matrimonio

Muovi lo slider e scopri la magia della luce!

Contattaci per maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.

Completa l'operazione per inviare il messaggio: