RACCONTO DI UN MATRIMONIO A VENEZIA

21 mar 2022

Venezia, con i suoi pittoreschi canali, le strette calli misteriose e la suggestiva architettura gotica è senza dubbio una delle città più romantiche del mondo. Un luogo unico ed iconico, dove il tempo pare fermarsi in un alone di magia.

 

La laguna veneziana è composta da circa 70 isole, alcune molto note come Murano, Burano o Torcello, ed altre terre emerse quasi sconosciute e che proprio per questo godono di un fascino addirittura maggiore.

 

Suggellare il proprio amore in questa meravigliosa città sulle acque è il sogno di molte coppie, sia italiane che straniere.

Tra le location più ambite per chi sceglie di sposarsi a Venezia figura senz’altro l’Hotel Bauer Palazzo, che sorge a due passi dall’iconica Piazza San Marco. Terrazze con vista mozzafiato affacciate sul Canal Grande e sulla cupola seicentesca della Basilica di Santa Maria della Salute ed eleganti sale che richiamano subito una raffinatezza d’altri tempi, offrono un’atmosfera magica per il ricevimento di nozze, appagando i desideri degli sposi e le aspettative degli ospiti.

 

Noi di Ravaservice conosciamo bene le potenzialità di questa suggestiva location e siamo in grado di valorizzare l’esistente senza snaturare la bellezza indiscussa di tutto ciò che la circonda.

In questa splendida cornice, abbiamo esaltato la bellezza del luogo con una delicata ed emozionante illuminazione. Fili luminosi composti di piccolissime lucciole che scendono dall’alto, come tante minuscole stelle, e sembrano andare incontro alla luce delicata delle candele posizionate sul tavolo, per far brillare ed illuminare l’ambiente in maniera armonica.

 

Una luce raffinata e naturale per creare un’atmosfera da fiaba, romantica e suggestiva, valorizzando gli elementi esistenti della storica terrazza senza togliere attenzione all’incantevole vista che si ha a disposizione spostando lo sguardo.

 

Per illuminare sapientemente un evento non c’è spazio per gli errori, tutto deve essere perfettamente intonato al contesto circostante…tanto più in una città magica come Venezia.

Contattaci per maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.

Completa l'operazione per inviare il messaggio: