immagine di sfondo

giu

streaming satellitare

 

RavaserviceSAT propone un servizio completo di attrezzatura e personale tecnico per la ripresa, lo streaming audio e video ad alta qualità.

Lo streaming, adatto per qualsiasi dispositivo, può essere visualizzato direttamente nel Vostro sito internet, in quello dei Vostri clienti o attraverso una pagina web, con grafica personalizzata. L’elevata qualità delle immagini è garantita da telecamere broadcast ed encoder con compressione H264 in tempo reale, sia in formato SD che Full-HD.

L’elevata banda, permessa dalla connessione satellitare, consente la visione in contemporanea di più streaming video per la gestione di videoconferenze, webinar o collegamenti punto-punto.

I nostri mezzi sono particolarmente utili nella ricezione e decodifica di streaming video in alta qualità: in occasione di eventi promozionali, convegni, convention, eventi culturali, sfilate di moda, concerti e presentazione prodotti su tutto il territorio europeo, anche in zone non coperte dai tradizionali canali di accesso alla rete.

RavaserviceSAT può fornire la connessione satellitare a internet ad alta velocità per periodi di tempo limitati, in occasione ad esempio di convegni, convention, eventi culturali, ecc. Questa soluzione è particolarmente indicata in tutti i casi, dove non siano disponibili connessioni internet o dove non sia opportuno configurare, condividere e occupare le linee di collegamento a internet eventualmente presenti.

Il servizio è effettuato attraverso la propria struttura di mezzi mobili compatti, veloci e dotati di parabola per la connessione satellitare a internet. Ogni mezzo è dotato di un piccolo gruppo elettrogeno e un UPS per garantire il funzionamento in caso di mancanza della corrente dalla rete principale.

Il collegamento alla rete avviene attraverso gigabit router e uno o più hot-spot Wi-Fi; l’accesso può essere pubblico o tramite password.

RavaserviceSAT è pratica, moderna, curata e versatile anche per la regia mobile, con antenna satellitare auto puntante in banda KA per connettività Wi-Fi e streaming audio-video in diretta.

Dotata di nuovissime camere Panasonic HC 3800HD, con trasporto in fibra e relativo CUU panel per i controlli camera, direttamente dalla regia, è adattabile con ottiche Canon 20x duplicate e Fujion 77x.

Il tutto è gestito dall’ultra versatile Mixer For-a Hanabi 300 SDI e affiancato dalla matrice AJA 32x32 HD-SDI.

Quest’ultima permette di dare spazio alle molteplici possibilità d’instradamento del segnale, mentre la presenza del rivoluzionario processore video AJA FS2 ci farà superare le limitazioni date dai differenti formati in ingresso.

All’interno del mezzo, il missaggio audio per la registrazione e lo streaming video è affidato alla gamma completa digitale Yamaha. L’impianto elettrico e il gruppo di continuità assicureranno il funzionamento in mancanza di energia elettrica. Per essere sempre operativi, anche dove l’elettricità non c’è.