MATRIMONIO D’ESTATE

22 feb 2022

I mesi che vanno da Maggio a Settembre sono senza dubbio i più ambiti per celebrare le proprie nozze. La “bella stagione” fa auspicare ai futuri sposi una giornata di sole, con la possibilità di fare un matrimonio all’aperto.

Ma sebbene le stagioni clou dei matrimoni rimangano proprio quelle a cavallo dei mesi più caldi, si può trovare un modo comunque esclusivo per esaltare l’atmosfera del proprio matrimonio e renderlo unico e irripetibile.

Dalla location all’abito, dalle bomboniere al menu…tutto può essere personalizzato dal tocco che si vuole dare a questa giornata.

Ma avete mai pensato al ruolo fondamentale dell’illuminazione per regalare alla vostra giornata un tratto distintivo? Le luci sono quell’elemento capace di creare l’atmosfera che si desidera, dalla più romantica alla più glamour, grazie a giochi di luci ed ombre e pennellate di magia.

Un Light Designer professionista saprà utilizzare sapientemente illuminazioni o videoproiezioni architetturali donando un’atmosfera dal sapore magico anche all’esterno della location e perfino una tensostruttura diventerà unica se allestita ed illuminata con eleganza.

Per non parlare dei giardini, dove alberi e cespugli prenderanno vita e potranno risplendere con luci decorative che, fino al crepuscolo, si fonderanno con la luce naturale, per poi scintillare magicamente creando una scenografia indimenticabile con l’avvicinarsi del buio. All’esterno un sapiente gioco di luci saprà animare qualsiasi parco o giardino. O perfino un bosco!

Soffitti di luci che brillano e illuminano, catene di piccole lampadine simili a milioni di lucciole, eleganti chandelier che diffondono romanticismo e atmosfera raffinata…sarà come essere proiettati in una favola, in cui ogni desiderio può essere esaudito.

Senza dimenticare un dancefloor coinvolgente e dinamico dove gli ospiti potranno danzare fino a tardi sulle note delle canzoni più belle. Che scegliate un dj-set o un live show è comunque importante avere un service audio professionale ed affidabile, che supporti tecnicamente le richieste degli artisti (qui il nostro articolo dedicato all’importanza del dancefloor: http://www.ravaservice.com/matrimonio-la-giusta-luce-per-la-tua-festa/).

Le luci hanno tutto questo potere…e molto di più!

E noi di Ravaservice, che lavoriamo con le luci da oltre 15 anni, lo sappiamo molto bene e siamo in grado di creare l’ambiance perfettamente in linea con il mood che sceglierete per il vostro matrimonio.

Contattaci per maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.

Completa l'operazione per inviare il messaggio: