THE I-CUBE: la geometria della comunicazione

30 lug 2021

THE I-CUBE: la geometria della comunicazione

Vuoi organizzare un evento per la tua azienda che rimarrà a lungo impresso nella mente dei colleghi presenti. Cerchi qualcosa di nuovo, di unico ed originale.

Bene, allora adesso chiudi gli occhi e immagina un grande cubo posizionato al centro di una sala nella location che hai scelto. La perfezione geometrica di questo poliedro trasmette immediatamente una sensazione di ordine, di solidità, di controllo.

Poi il cubo prende vita, dialoga con l’ambiente circostante ed i presenti grazie alle proiezioni che si susseguono sui suoi lati, avvolti da grandi teli che fungono da schermi. Ed ecco che non è più soltanto rigido e perfetto, le emozioni che trasmette cambiano, diventano mobili, vivide e pulsanti. Le pareti del cubo sono proiezioni dinamiche, vive e interattive.

Poi i drappi scenderanno solo al momento giusto, grazie all’effetto kabuki, in perfetta sincronia tra loro e con la musica, per lasciare spazio a quello che è il cuore del tuo messaggio. Il tuo prodotto.

Ecco I-Cube, la presentazione multimediale dinamica che diventa un’esperienza immersiva, dove le persone arrivano ad avere una visione completa a 360° e sono letteralmente circondate dal messaggio che si vuole proporre.

Si potrà anche entrare all’interno di questo cubo, da un lato che rimane aperto, e interagire con il prodotto, in maniera autentica e genuina.

Un’esperienza ipermediale così impeccabile da sembrare vera.

I-Cube: reale e multimediale possono coesistere, in una semplice armonia di perfezione.

cubo interattivo eventi luci
cubo interattivo luci eventi
cubo interattivo eventi luci

Contattaci per maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.

Completa l'operazione per inviare il messaggio: