Un lussuoso party aziendale all’interno di una villa Palladiana a Vicenza

19 giu 2018
private events corporate events business villa la favorita ravaservice

Per la celebrazione dei 50 anni di attività, un’ importante azienda ha scelto come location Villa la Favorita, una delle più significative ville dell’opera palladiana. Per l’occasione abbiamo realizzato un progetto di Light Design che ha accompagnato gli ospiti nel corso di tutto l’evento.

La tensostruttura da noi illuminata nel giardino della villa ha ospitato lo speech della direzione, per il quale abbiamo fornito microfoni abbinati a diffusori audio di ultima generazione per la massima intelligibilità del parlato da parte di tutti i partecipanti. L’ aperitivo è continuato poi con le performance live della band da noi supportata tecnicamente.

villa la favorita vicenza ravaservice scenographic lighting corporate events
villa la favorita events corporate events ravaservice gala dinner scenographic lighting

Per la cena abbiamo realizzato un’ illuminazione scenografica che ha fatto risplendere il grande salone, illuminandone gli elementi artistici ed architettonici, impreziosendola con una morbida luce diffusa in tutto l’ambiente. Le nostre illuminazioni hanno dato un tocco glamour alla location già spettacolare.

Per il dopocena abbiamo allestito il dance floor nelle cantine sotterranee della villa, dove l’unione di un’illuminazione scenografica dell’ambiente e dei fasci di luci dinamici delle teste mobili ha creato un’atmosfera frizzante ed accogliente, per un coinvolgimento totale di tutti gli ospiti.

dancefloor ravaservice scenographic lighting corporate events villa la favorita

Contattaci per maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.

Completa l'operazione per inviare il messaggio: