Videoproiezioni architetturali

L’illuminazione architetturale è un fattore chiave per valorizzare al meglio qualsiasi facciata. Il suo scopo è rivelare la bellezza dell’esistente, ed in questo solo l’illuminazione giusta saprà fare la differenza.

Per un’artista delle luci una facciata è anche un mezzo prezioso e può trasformarsi in un tassello perfettamente coordinato al mood e allo stile dell’evento attraverso le videoproiezioni architetturali: proiezioni statiche e dinamiche, multi e mono colore, che danzano in armonia con la musica e fanno prendere vita alla facciata dell’edificio, fondendosi coerentemente con tutto quello che la circonda.
L’obiettivo è proprio questo: creare equilibri tra gli elementi architettonici delle facciate ed il paesaggio in cui si trovano, nel pieno rispetto dell’ambiente circostante ed in sinergia con le emozioni che si vogliono trasmettere.

 

Ravaservice è in grado di far vivere queste emozioni nel vostro evento grazie a videoproiettori di ultima generazione, tecnici professionisti e Light Designer d’eccellenza per realizzare incredibili effetti di grande impatto ed altamente scenografici che creano atmosfere diverse a seconda del momento. Ed ecco che, nella facciata, durante il taglio del dolce vediamo proiettato un meraviglioso show di fuochi d’artificio oppure maestosi decori floreali…o ancora pattern grafici e artistici realizzati ad hoc con il mood del matrimonio.

Valorizzare ogni location con la vera tendenza del momento: far vivere sempre più ai propri ospiti non solo un matrimonio ma una vera e propria esperienza. Ed una videoproiezione multimediale è quel servizio capace di rendere davvero immersivo e coinvolgente l’istante perfetto.

Contattaci per maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.

Completa l'operazione per inviare il messaggio: