Follow Us On

Meeting | Kering Eyewear

Business
BUSINESS

Kering Eyewear

Client
Kering Eyewear

Kering eyewear, unica e sola azienda interamente dedicata all’Eyewear di Lusso, ha scelto il team RAVA per la progettazione e l’allestimento del meeting che ha visto la partecipazione di alcune delle personalità più influenti del gruppo. Per l’occasione, cha ha avuto luogo nel loro headquarter, uno splendido complesso cinquecentesco situato nel quartiere urbano di Altichiero, i nostri tecnici hanno realizzato un set up audio e video in linea con le esigenze del cliente.

Design Approach

In questa occasione l’attenzione del nostro team si è concentrata nell’assicurare agli ospiti e al cliente un’ambiente funzionale e raffinato. Ci siamo dedicati all’installazione di un tavolo munito di microfoni capaci di far interloquire tutti i presenti con facilità e di cavi a scomparsa per rendere lo spazio ordinato; il grande display a led posto all’interno della stanza ha poi consentito ai partecipanti una visione ottimale e in alta definizione dei contenuti video trasmessi durante l’incontro.

Client

Kering Eyewear
Audio
  • 4 DIFFUSORI BOSE L1
  • 24 SISTEMA CONFERENCE BOSH
  • 1 REGISTRATORE DIGITALE TASCAM
Video
  • 1 DISPLAY 4K – 86”
  • 1 REGIA VIDEO VMIX
Arredo
  • 48 SEDIA KARTELL LE MARIE
Logistica
  • 2 TECNICI AUDIO VIDEO LUCI PER MONTAGGIO SMONTAGGIO

Our method

Il nostro metodo si basa su una programmazione efficiente e dettagliata. Le diverse fasi di un progetto sono controllate e verificate step by step: dal nostro ufficio tecnico a quello creativo, ogni progetto è seguito da un project manager dedicato, ed il nostro personale di produzione monitora la progettazione ed esecuzione degli eventi.

 

Siamo da sempre alla ricerca delle soluzioni più moderne e delle tecnologie più esclusive, allo scopo di garantire le migliori soluzioni alle esigenze del cliente.Abbiamo maturato un’esperienza e una competenza comprovata nei contesti più disparati, gestendo la progettazione e il supporto tecnico per qualsiasi tipo di location. Abbiamo imparato ad interpretare gli ambienti e a farli dialogare con i desideri e le esigenze dei nostri clienti.

Stai progettando un evento?

Compila il form, ti contatteremo al più presto per fornirti tutte le informazioni che cerchi sui nostri servizi e le soluzioni per il tuo evento.

    Ho letto ed accetto la Privacy Policy
    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per essere contattato da Ravaservice (attività di profilazione) *