Follow Us On

Cerimonia | Villa Bettoni

Private
PRIVATE

Un matrimonio poetico a Villa Bettoni

Client
Private
Location
Villa Bettoni

Sulle sponde del lago di Garda, si è svolto un matrimonio internazionale di charme e atmosfere indimenticabili. Per ospitare la romantica cerimonia con cui i due sposi si sono giurati il fatidico “Sì, lo voglio” è stato realizzato uno scenografico palco a strapiombo sulla sponda del lago su cui affaccia Villa Bettoni, a Bogliaco di Gargnano. Le imponenti composizioni floreali allestite sopra al palco da Roni Floral Design rendevano l’atmosfera poetica e, a catapultare i presenti in un appassionante mood sognante, ci pensavano le voci del tenore e del soprano che hanno accompagnato tutta la cerimonia. Ad intrattenere gli ospiti, le melodie live degli archi del Festival Band Paris le cui note risuonavano perfettamente nell’ambiente grazie al lavoro di amplificazione curato da RAVA che ha permesso un’immersione totale degli ospiti nella cerimonia, anche a livello uditivo, nonostante i rumori delle onde che si stagliavano sulla sponda del lago.

Design Approach

Un aspetto che non va mai sottovalutato è l’importanza del servizio tecnico audio-video-luci. Noi di RAVA , nel settore da oltre 16 anni, siamo in grado di fornire ai nostri clienti un servizio professionale e all-inclusive per un supporto completo in tutti gli eventi.

Client

Private

Location

Villa Bettoni

Solution

  • AMPLIFICAZIONE AUDIO SYVA
  • QUARTETTO D’ARCHI DEL FESTIVAL BAND PARIS
  • TENORE E SOPRANO
  • MICROFONI
  • REGIA DIGICO SD8

Our method

Il nostro metodo si basa su una programmazione efficiente e dettagliata. Le diverse fasi di un progetto sono controllate e verificate step by step: dal nostro ufficio tecnico a quello creativo, ogni progetto è seguito da un project manager dedicato, ed il nostro personale di produzione monitora la progettazione ed esecuzione degli eventi.

 

Siamo da sempre alla ricerca delle soluzioni più moderne e delle tecnologie più esclusive, allo scopo di garantire le migliori soluzioni alle esigenze del cliente.Abbiamo maturato un’esperienza e una competenza comprovata nei contesti più disparati, gestendo la progettazione e il supporto tecnico per qualsiasi tipo di location. Abbiamo imparato ad interpretare gli ambienti e a farli dialogare con i desideri e le esigenze dei nostri clienti.

Stai progettando un evento?

Compila il form, ti contatteremo al più presto per fornirti tutte le informazioni che cerchi sui nostri servizi e le soluzioni per il tuo evento.

    Ho letto ed accetto la Privacy Policy
    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per essere contattato da Ravaservice (attività di profilazione) *