Follow Us On

Golden Goose | Venezia

Business
BUSINESS

Golden Goose

Client
Golden Goose

Il marchio internazionale di sneakers di lusso Golden Goose per festeggiare il suo 20° anniversario ha scelto la sua terra d’origine, Venezia. Un evento reso unico dalla performance dello skater olimpico Cory Juneau che si è esibito su una skate bowl sospesa nel cuore della laguna allestita per l’occasione dal nostro team.
Allo spettacolo è seguita una cena esclusiva al Venice Venice Hotel, in occasione della quale abbiamo supportato le esigenze tecniche della cantante Mafalda, ospite speciale della serata.

Design Approach

Una serata ricca di emozioni e di suggestioni, una performance unica nel suo genere resa possibile dal lavoro di allestimento realizzato dal nostro team di tecnici esperti che non si è occupato soltanto dell’organizzazione della chiatta galleggiante ma ha offerto un servizio completo. La skate bowl illuminata dalla luce dorata del tramonto e il sistema di amplificazione studiato ad hoc dai nostri professionisti per l’area intrattenimento e per la cena ha permesso agli ospiti di vivere un’esperienza magica.

Client

Golden Goose

Solution

  • ALLESTIMENTO TECNICO DELLA SKATE BOWL 18X18 MONTATA SU UNA CHIATTA GALLEGGIANTE
  • REALIZZATO UN MURO LAYHER
  • ALLESTITO UN MURO LEDWALL CHE PROIETTAVA LE IMMAGINI TRASMESSE DAI DRONI E DALLE TELECAMERE INTERNE ALLA SKATE BOWL
  • AMPLIFICAZIONE PER LA ZONA INTRATTENIMENTO OSPITI
  • ILLUMINAZIONE DELLA SKATE BOWL
  • SUPPORTO TECNICO DELLA CANTANTE
  • AMPLIFICAZIONE AD HOC

Our method

Il nostro metodo si basa su una programmazione efficiente e dettagliata. Le diverse fasi di un progetto sono controllate e verificate step by step: dal nostro ufficio tecnico a quello creativo, ogni progetto è seguito da un project manager dedicato, ed il nostro personale di produzione monitora la progettazione ed esecuzione degli eventi.

 

Siamo da sempre alla ricerca delle soluzioni più moderne e delle tecnologie più esclusive, allo scopo di garantire le migliori soluzioni alle esigenze del cliente.Abbiamo maturato un’esperienza e una competenza comprovata nei contesti più disparati, gestendo la progettazione e il supporto tecnico per qualsiasi tipo di location. Abbiamo imparato ad interpretare gli ambienti e a farli dialogare con i desideri e le esigenze dei nostri clienti.

Stai progettando un evento?

Compila il form, ti contatteremo al più presto per fornirti tutte le informazioni che cerchi sui nostri servizi e le soluzioni per il tuo evento.

    Ho letto ed accetto la Privacy Policy
    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per essere contattato da Ravaservice (attività di profilazione) *