video mapping in 3D

La nuova videoproiezione, un vero show!

Il Video Mapping in 3D è una particolare tecnica di videoproiezione: tramite potenti proiettori cinematografici si trasforma una qualsiasi superficie, sia essa di un edificio o di un oggetto in uno schermo su cui proiettare contenuti video. Come funziona: innanzitutto con una preventiva scansione e mappatura del piano, affinché il sistema di proiezione agisca realisticamente con ogni dettaglio della scena, riconoscendo forme e spigoli presenti ed elevandoli ad elementi decorativi.

 

Poi si abbina la creatività, totalmente personalizzabile, che viene studiata congiuntamente con il cliente: è possibile inserire qualsiasi messaggio comunicativo audio visivo, anche in riferimento alla propria brand image. Il risultato è un vero e proprio spettacolo, in cui con l’ausilio di luce e colori viene ridisegnata una nuova estetica: giochi di luce ed ombre, insieme ad una colonna sonora studiata ad hoc, fanno del Video Mapping in 3D uno show, un momento di intrattenimento da offrire ai vostri ospiti.

 

RAVASERVICE è azienda leader in questo settore ed è stata tra le prime a credere nella tecnologia del Video Mapping Architetturale in 3D: si avvale della professionalità di un team creativo d’eccellenza che sviluppa idee e contenuti affiancato da uno staff tecnico che si occupa della corretta taratura dei videoproiettori.

 

RAVASERVICE realizza anche Video Mapping 3D Interattivo, in cui immagini o video grafici permettono all’utilizzatore finale di interagire con diversi tipi di contenuti multimediali, appositamente creati in sinergia con il cliente.

Video Mapping in 3D e Video Mapping Interattivo sono la tecniche ideali per presentare nuovi prodotti e stupire i propri ospiti in occasione di eventi aziendali, promozionali, conferenze e convention.

 

Contattaci per maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.

Completa l'operazione per inviare il messaggio: