congressi

 

Simmetria tra audio, video, luci per il Business

Nell’organizzazione di un importante evento congressuale, conferenza o convegno la nostra missione è la ricerca di una simmetria tra audio video e luci condividendo la stessa strategia comunicativa. Partendo dalla definizione degli obiettivi e delle necessità aziendali, prendendo in analisi la location nella quale si svolgerà l’evento, si giunge alla fase progettuale nel quale vi proporremo tutte le soluzioni multimediali più adatte per le vostre esigenze.

 

In primo piano la voce, garantita nell’intelligibilità del parlato. A fianco, le videoproiezioni in grande formato e ad alta risoluzione, con possibilità di picture in picture, sottopancia ed altri elementi grafici. Una connessione articolata dal centro slide con collegamento internet e copertura wifi in tutta l’area del convegno, a cui si aggiunge la possibilità di collegamento audio e video tra la sala plenaria e le sale secondarie, o altre strutture esterne. E ancora la possibilità di streaming audio video via satellite.

 

Un’analisi volumetrica permetterà di bilanciare l’audio compensando le distanze dell’uditorio con l’ausilio di mixer e registrazioni digitali e microfoni conference Sennheiser di alta qualità.

Contattaci per maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.

Completa l'operazione per inviare il messaggio: